Catapultiamoci un po’ indietro negli anni. Siamo nel 2005. Io avevo solo 10 anni e quell’anno lo ricordo bene. Guardavo i telefilm in tv con mia sorella, ascoltavo la musica dei cd falsi ( lo ammetto!) dal computer fisso, scrivevo il diario segreto, avevo delle sopracciglia orrende e quell’anno indossavo un orribile, gigantesco,vistoso, scomodo fiocco tricolore attaccato al grembiule al posto del primo bottoncino. E giú con gli sfottó da parte dei ragazzini piú grandi! Ora siamo nel 2015. Sono passati esattamente 10 anni e um semplice social network ha inciso cosí tanto nelle nostre vite da andare a modificare quella che è proprio l’educazione delle persone, giovani,giovanissimi e non. Adesso tutto quello che facciamo e diciamo puó diventare pubblico e quando un nostro gesto, una nostra parola diventa pubblica significa che è esposta al giudizio della gente. Grazie a Facebook, la gente è cambiata tantissimo! La morale e l’immagine sono diventate di grande importanza
. Un’arma a doppio taglio! Allora la mia domanda è: questa di oggi è una societá migliore fatta di gente con piú umanitá o una societá di finti buonisti?!
A VOI L’ARDUA SENTENZA.
Fatemi sapere nei commenti, se vi va.
La Jenny
Facebook e la società: un cambiamento positivo o negativo?
Annunci
Ciao! Lavoro per un negozio chiamato todieforswimear http://www.todiefor.com e se vuoi comprare qualcosa lì puoi utilizzare il mio codice sconto : SERENAZACCARIA. Buona serata!
Mi piacePiace a 1 persona