RECENSIONE crema rigenerante mil mil all’olio di cocco

mil mil 2

Care amiche,

oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli che sto usando da un po’.

Si tratta della crema rigenerante all’olio di cocco della mil mil professional.

Vi riporto qui di seguito la descrizione del prodotto riportata su di esso:

” La formula originale della CREMA RIGENERANTE mil mil PROFESSIONAL consente di stendere il prodotto creando un vero impacco sui capelli. La sua ricca composizione contenente OLIO NATURALE DI COCCO agisce sui capelli dalle radici alle punte, donando vitalità e lucentezza. L’effetto districante della formula elimina i nodi e rende facile il passaggio del pettine, è quindi particolarmente indicato per capelli LUNGHI MEDIO LUNGHI.

USO: Dopo aver lavato i capelli con uno shampoo specifico, lasciarli umidi. Stendere quindi uniformemente il prodotto ad impacco sui capelli e lasciare agire per 3 minuti, poi risciacquare”

COME SI PRESENTA

Il prodotto si presenta in un barattolo rotondo con tappo arancione.

La consistenza è cremosa, ma non troppo.

L’odore, nella scatola, è gradevole.

QUANTITA’:

500 ml

DURATA:

12 mesi

PROVENIENZA:

Landonia MADE IN ITALY

INGREDIENTI:

Aqua, stearyl alcohol, cetrimonium chloride, ethylhexyl stearate, polyquaternium-32, paraffinum liquidum, parfum, cocos nucifera oil, glycerin, citric acid, propylene glycol, triethlyne glycol, magnesium nitrate, magnesium chloride, benzyl alcohol, methychloroisothiazolinone, methylisothazolinone.

DOVE SI TROVA

Potete trovarlo nei supermercati nel reparto dei prodotti per capelli.

LE MIE IMPRESSIONI

Sto usando questa crema per capelli da un po’ e devo dire che mi ha sorpreso, positivamente.

All’inizio ero un po’ titubante perchè i miei capelli tendono ad appesantirsi con il solo utilizzo di un semplice balsamo. Ma questa crema, se utilizzata UNA sola volta a settimana, non appesantisce per niente il capello!

Io ne applico una noce circa sulle punte, la faccio agire per qualche minuto, pettino le punte dei capelli con un pettine e poi risciacquo.

Sicuramente, gli aspetti che più preferisco di questo prodotto sono l’effetto districante ( il pettine passa senza alcuna difficoltà tra i capelli) e l’odore gradevole.

Per quanto riguarda quest’ultimo, però, devo dire che l’odore si sente soltanto se si annusa il prodotto nella scatola e quando lo si applica sui capelli bagnati. Una volta sciacquati, infatti, l’odore svanisce completamente.

L’aspetto negativo, per quanto riguarda la mia personale esperienza, è che, quando utilizzo il prodotto, ho un po’ di forfora.

Il mio consiglio è di non utilizzare troppo prodotto e troppo spesso.

Comunque, valuto positivamente questo prodotto e lo consiglio a chi ha i capelli medio lunghi con nodi ed è in cerca di un prodotto con effetto districante che aiuti a sciogliere i nodi.

La mia valutazione è di 3 stelle e mezzo su 5.

Fatemi sapere, se vi va, le vostre opinioni !

Un bacio, la Jenny 🙂

I

6 pensieri su “RECENSIONE crema rigenerante mil mil all’olio di cocco

  1. A me le maschere per capelli non piacciono molto preferisco il balsamo per pettinarli più facilmente e anche perché non me li appesantisce.
    Ad ogni modo ho notato che i capelli sono più luminosi lavandoli sai con cosa?
    Con lo shampoo per neonati! Davvero! 🙂 non sto scherzando. E rimangono anche più puliti a lungo. Provare per credere.
    Buona giornata

    Mi piace

      1. Guarda, potresti provare quello della coop della linea viviverde.
        Costa poco ed è anche migliore dei marchi più famosi come Chicco o Mustela.
        Prova 🙂 Io mi sto trovando benissimo 🙂
        Bye

        Mi piace

Rispondi

