TAG: ” LA MUSICA DELLA MIA VITA”

Ciao a tutti amici ed amiche,

questa domenica non vi recensisco un prodotto, ma vi dedico un tag che ha come argomento….la musica!

Innanzitutto, ringrazio la bella, dolce e simpatica Alessia di https://ilovecapelliricci.wordpress.com/ per avermi nominata in questo bellissimo tag e, a mia volta, taggo:

LE REGOLE DEL TAG SONO:

  • Citare il blog di partenza e chi vi ha taggati
  • Rispondere a 10 domande
  • Taggare 5 blog e avvisarli

Adesso vi lascio alle domande, buona lettura e buon divertimento! 😀

♥ La sigla preferita del tuo cartone animato?

La mia sigla preferita è quella di ” Rossana”. Un cartone animato che credo abbia fatto sognare tutte le bambine degli anni ’90 con la storia d’amore tra Rossana ed Eric.

rossana sigla

♥ Canzone preferita della tua band?

La canzone preferita della mia band è senza ombra di dubbio ” A chi mi dice” dei Blue, versione tradotta di ” Breathe Easy” e scritta da Tiziano Ferro, uno dei miei cantanti preferiti.

bue gruppo

♥ Colonna sonore dell’estate preferita?

Quale se non “Bailando” di Enrigue Iglesias?!

Enriquebailandocover

♥ Una canzone che ti fa divertire?

Ce ne sono tante, ma, al momento, dico ” Oh eh oh ah ah Ting Tang Walla Walla Bing Bang” ( non so se sia questo il titolo giusto, comunque se non la conoscete ve la consiglio per divertirvi un po’ :D)

ting ting

♥ Una canzone che ti fa riflettere?

Senza ombra di dubbio, ” Ho conosciuto il dolore” di Roberto Vecchioni. Più che una canzone, una vera e propria poesia, un capolavoro tutto italiano, un testo emozionante e molto profondo.

dolore vecchioni

♥ Colonna sonora preferita di un film?

Sicuramente quella del mio film preferito, ovvero ” My heart will go on” di Cèline Dion.

celine dion

♥ La canzone della tua infanzia?

Credo proprio che sia stata ” Asereje” delle Las ketchup!!

Aserejé

♥ La canzone con cui scaricare l’ansia?

Una bella canzone ritmata come, ad esempio, ” El taxi”.

taxi

♥ Canzone da musical o da film preferita?

“El tango de Roxanne” del Mouline Rouge.

roxanne

♥ La tua attuale colonna sonora?

” Prima o poi” di Gigi D’alessio. Una canzone con un bellissimo testo che mi dà grinta e coraggio.

gigi d'alessio

Il tag è giunto al termine! Spero vi sia piaciuto, vi auguro nuovamente una buona domenica, spero che il mio articolo sia stato di vostro gradimento  e non vedo l’ora di leggere quello delle ragazze taggate! 😀

Un bacione, la Jenny :*

3 pensieri su “TAG: ” LA MUSICA DELLA MIA VITA”

Rispondi

