♥ TAG ♥ SE DICO ROSA PENSI A . . .

se dico rosa 1

Ciao amici ed amiche!! 🙂

Oggi vi dedico un altro tag molto carino che mi ha proposto di fare la sempre graziosissima Alessia di https://ilovecapelliricci.wordpress.com/

Ecco a voi le regolette del tag:

  • Rispondere alla domanda “Se dico rosa pensi a…?” elencando i primi 3 oggetti materiali e le prime 3 cose immateriali che vi vengono in mente associati al colore rosa.
  • Utilizzare l’immagine qui sopra come banner del tag. Citare il blog che l’ha creato (https://vitadicasaillatorosa.wordpress.com/) e chi vi ha nominato.
  • Nominare 6 blogger e avvisarle/i.

Cosa aggiungere? INIZIAMO SUBITO! *_*

E’ per me molto piacevole e naturale rispondere a questo tag perché il rosa rientra tra i colori che più adoro!!

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥  OGGETTI MATERIALI ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Il primo oggetto materiale che mi viene in mente è… la mia stanzetta! Ebbene sì, amiche, le pareti della mia stanzetta sono dipinte di rosa e viola e sono decorate con una striscia adesiva rosa raffigurante le principesse Disney. Al momento, non vi allego alcuna foto, ma, se siete curiose di vederla, più in là posso dedicare un articolo per mostrarvi come è decorata!:)

Il secondo oggetto materiale che mi viene in mente sono il tutù e le scarpette da ballerine. Impossibile nominare il rosa e non pensare a questo!^_^

se dico rosa 2
Foto presa da internet

Il terzo ed ultimo oggetto materiale sono i bellissimi  fiori di ciliegio.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ OGGETTI IMMATERIALI ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

La prima cosa immateriale che mi viene in mente se penso al rosa è la dolcezza.

Secondo concetto è la fanciullezza.

Terzo ed ultimo concetto è il mondo femminile e la sua purezza.

Il tag è giunto al termine. Spero vi sia piaciuto!! 😀

ECCO QUI LE MIE NOMINE:

PLEASE ANOTHER MAKE UP

REDAZIONE

E VOI CHE NE PENSATE

LOUISEMILANO

BOUQUETFIORITO

SABRINAGLAMOURSTYLE

Spero che partecipiate anche voi a questo tag carinissimo!

Mille baci, Jenny :*

 

 

6 pensieri su “♥ TAG ♥ SE DICO ROSA PENSI A . . .

  1. Intanto grazie per la nomina, cara Jenny, il tuo tag è molto dolce e carino, proprio come te, hai saputo renderlo anche molto brioso e frizzante come il profumo dei fiori appena sbocciati a primavera! Un abbraccio.

    Liked by 1 persona

  2. Cara Jenny, io non ti conosco e non ti ho mai visto in vita mia, ma lascia che mi complimenti per il tuo blog. Il tuo modo di scrivere così grazioso esprime concetti in maniera semplice ma efficace, rendendo in tal modo, la lettura scorrevole e soprattutto interessante. Si vede che hai talento e passione. Quindi continua a pubblicare articoli, sono sicuro che sarai apprezzata da più persone giorno dopo giorno!

    Liked by 1 persona

    1. Come scritto nel mio primo articolo, la mia passione è da sempre stata la scrittura e lo sarà per sempre.Ma, per tanti anni, ho scritto solo per me stessa. Questo commento mi ha commossa e ti ringrazio di cuore per i complimenti! Continuerò a pubblicare articoli con la speranza di essere apprezzata come da te. Un bacione ed un abbraccio, Jenny :*

      Mi piace

Rispondi

