TAG: quali erano o sono i cartoni animati che seguite?!

Ciao amiche ed amici e buon inizio settimana a tutti!

Qui da me, il freddo si comincia a sentire! E da voi, come sono le temperature?

Per riscaldarci un po’ , divertiamoci con questo tag sui cartoni animati molto carino e veloce ideato da FRUTTIDIBOSCOBLOG !

REGOLETTE DEL TAG :

A) Taggate la creatrice dell’ articolo.
B) Taggate almeno 10 persone.
c) Esponete con tanto di foto almeno 3 cartoni animati che guardavate.
D) Taggate chi vi ha taggato.

Iniziamo subito allora! 🙂

Classe ’95. Ricordo bene gli anni in cui non mi staccavo dalla tv quando andava in onda ” Sailor moon”. Peccato che perdevo quasi la metà di ogni puntata perché appena partiva la musichetta che presagiva l’entrata in scena del personaggio cattivo, io iniziavo ad aver paura e mia sorella mi copriva gli occhi con le mani! 😀

Altro cartone animato che mi viene in mente è “Rossana”. Credo che tutte noi bambine eravamo “innamorate perse” di Eric!!

E poi come dimenticarsi di “Mila e Shiro”? Ammettetel, anche voi quando vi capitava di fare una partitella a pallavolo vi sentivate Mila?:P

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

♥ NOMINO :

♥ Mary

Tasteofmakeup

LamagaVale

♥ La ragazza delle arance

♥ Il cuore di Beatrix

Ultimatemiliamakeup

♥ OtyMakeup

Mammafordummies

Un bacione a tutte e a tutti!:*

La Jenny :*

 

 

13 pensieri su “TAG: quali erano o sono i cartoni animati che seguite?!

  1. *^* waaaa, anche io li guardavo! Tutti tranne l’ultimo che quando lo facevano ero sempre immersa fino al collo da troppi compiti D= oppure mi capitava di non riuscirlo a vedere. Però sailor…me la sono portata dietro fino a non tanto tempo fa xD ero troppo curiosa di vedere il finale e hanno pure fatto il remake °-° poi quella musichetta della lullaby che rimane in testa e non se ne va più!

    Liked by 1 persona

  2. Che bel tag!! Sono più datata anche io ed ero innamorata di cartoni “mitici” come: Conan il ragazzo del futuro, le avventure di Huckleberry Finn, Bia la sfida della magia, Lady Oscar , e ce ne sarebbero ancora degli altri ma vi annoierei 😉

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Gabriella! Benvenuta nel mio blog!:) Lady Oscar!!*_* Quanto lo amavo anch’io anche se non rientra nella mia top 3!! Purtroppo gli altri non li conosco… E come faresti ad annoiarci con i cartoni animati? IMPOSSIBILE!! 😀 Un bacionee :*

      Liked by 1 persona

Rispondi

