SMALTI: QUALI SONO I MIGLIORI E QUALI I PEGGIORI

Ciao fantastiche amiche ed amici del blog! E’ un po’ che non ci si sente, ma non preoccupatevi, non vi ho abbandonati! 🙂

Oggi, vi dedico un articolo che ha come argomento GLI SMALTI!

unghie-smalti--672x351

Chi mi conosce sa che io ho proprio una fissazione per gli smalti, ne ho tantissimi e di tutti i colori! Tempo fa, era raro trovarmi senza smalto alle unghie; lo abbinavo ai vestiti e lo cambiavo ogni qualvolta si sfaldava! Adesso, non sono proprio così smalto-dipendente, però continuo ad adorarli!

Ma parliamoci chiaro, quale ragazza o donna non ama gli smalti??!!

Impossibile non amarli!

Come già detto, ne ho tantissimi e quindi ho provato diverse marche.

Per un periodo utilizzavo soltanto quelli della Kiko e mi trovavo abbastanza bene. Sono ottimi, si stendono bene e se ne trovano di tutti i colori!

Poi, ne ho scoperti di altre marche e devo dire che, fino ad oggi, la marca di smalti con cui mi sono trovata meglio è la . . . MESAUDA!

Gli smalti Mesauda, infatti, si sfaldano più difficilmente rispetto a quelli della Kiko ed a tutte le altre marche. Non costano molto e sono lucidi.

Altra marca di smalti davvero ottima quasi al pari con la Mesauda è l’Astra. Ho scoperto gli smalti dell’Astra grazie ad una mia amica che me li regalò per il compleanno e ne sono rimasta davvero entusiasta. Molto migliori rispetto a quelli della Kiko, come quelli della Mesauda si stendono bene e non si sfaldano subito.

Al terzo posto ci sono quelli della Layla, anche questi hanno una buona stesura. Unico contro è che, rispetto a quelli della Mesauda e dell’Astra, si sfaldano più facilmente. Ma li consiglio perchè sono davvero tra i migliori che io ho provato.

Metto al quarto posto quelli della Elf ed all’ultimo posto, ahimè, quelli dell’Avon.

Ragazze, non so voi, ma io non mi trovo affatto bene con i prodotti di make-up dell’Avon, in particolare con le matite e con, appunto, gli smalti.

Non si stendono bene, si sfaldano, insomma…. A parer mio, hanno tutte le caratteristiche che uno smalto NON deve avere!!

Facendo il punto della situazione, quindi… Se siete indecise su quale marca di smalto acquistare ad un prezzo non eccessivo io vi consiglio MESAUDA, KIKO, ASTRA O LAYLA, mentre vi sconsiglio quelli dell’Avon.

E voi, ragazze, con quali smalti vi trovate meglio e con quali peggio? Fatemelo sapere nei commenti!!:) Vi mando un grande grande bacione ♥

Jenny :*

Annunci

10 pensieri su “SMALTI: QUALI SONO I MIGLIORI E QUALI I PEGGIORI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...