♥ PIZZA TAG ♥

tagpizza

Amici ed amiche,

in questa bellissima giornata di sole rispondo al tag della bella Alessia del blog Ilovecapelliricci.

Ringrazio Alessia per avermi nominata e ringrazio  Bloody Ivy per aver ideato questo tag particolare e simpatico. ♥

Le regole sono:

  • Usare l’immagine originale del tag.
  • Citare il creatore del Tag e ringraziare chi ti ha nominato.
  • Raccontare che pizza scegliamo in pizzeria, come la mangiamo e l’intreccio con la nostra personalità.
  • Taggare degli altri blogger.

Amici ed amiche, la pizza, come tutti sappiamo, è il cibo più amato dagli italiani.

Personalmente, io scelgo sempre la pizza margherita perché è in assoluto la mia preferita! ( Fa anche rima, mi sento una rapper 😛 )

pizza margherita

 

C’è da dire che mi piace la pizza (impossibile trovare una persona a cui non piace), ma preferisco di gran lunga le pizzette!

Questo forse perché ho dei cattivissimi rapporti nel tagliare la pizza! :O

Ed a proposito di questo, vi racconto un aneddoto che per voi magari risulterà simpatico, ma per me è stato davvero imbarazzante! 😀

A parte il fatto che quando sono in pizzeria ho uno stranissimo modo di tagliare la pizza, comunque, tralasciando questo….

Una sera, ero in pizzeria e mi accingevo a tagliare, con i miei modi da principessa Fiona, la pizza che era posta sul piatto. Il coltello, ahimè, però, tagliava male… Sicchè, dopo vani tentativi, vedo un pezzo della mia pizza volare sulla tavola accanto al piatto di mia sorella.

A quel punto, mentre tutti mi fissavano come se fossi una pazza appena fuggita dal manicomio ( il che non si allontana molto dalla realtà :D) , mi faccio più rossa del pomodoro sulla pizza e raccolgo quest’ultima per riporla sul mio piatto con molta nonchalance tra gli sguardi di alcuni che ridevano ed altri che erano più imbarazzati di me ! 😀

Detto questo, amici ed amiche, credo che a questo punto non serva esprimere l’intreccio con la mia personalità.

Penso abbiate capito tutto ahahah!:D

W LA PIZZA, LE PIZZETTE E TUTTO IL CIBO ITALIANO! *_*

Ecco le mie nomination:

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, aspetto la risposta dei miei amici che ho nominato e vi mando un enorme bacione!!

La Jenny ♥

10 pensieri su “♥ PIZZA TAG ♥

  1. Premetto che la “vera” pizza margherita è composta di pomodoro, assolutamente qualità San Marzano, basilico e, cosa principale, fior di latte ( assolutamente vietata la mozzarella).
    La pizza, poi, si mangia piegandola in quattro e con le mani…vietato usare coltello e forchetta. Le pizze migliori sono quelle che si gustano strada facendo. OVViamente parlo della pizza napoletana…ma quella è l’unica pizza che conosco. Quindi non avere problemi, non tagliarla, mangiala usando la naturale forchetta : le mani.

    Liked by 2 people

    1. Beh si la pizza per eccellenza è quella napoletana 😊 Ma c’è da dire che ormai in tutta Italia si può mangiare un’ottima pizza. Personalmente,ne ho mangiato una buonissima a Salerno ed anche nel mio paesino in Calabria la fanno molto buona!!😊😊 Se fosse per me la mangerei sempre con le mani ahaha un saluto!!😊😊😊

      Mi piace

Rispondi

