• RECENSIONE SHAMPOO DERMOMED

Amici ed amiche del blog,

buona domenica e buon 1 Maggio a tutti!♥

Oggi vi dedico un articolo/recensione, parlandovi di uno shampoo della DERMOmed che ho utilizzato.

BUONA LETTURA!♥

RECENSIONE SHAMPOO DERMOMED

EFFETTO SETA

LISCIO TOTALE

Anticrespo

dermomed-shampoo-liscio-totale-250ml-8032680391019-149

Vi riporto qui di seguito, come al solito, la descrizione del prodotto riportato su di esso:

” Dermomed Shampoo Liscio Totale con Pantenolo. Dona ai tuoi capelli brillantezza e morbidezza per capelli lisci come la seta. Deterge delicatamente donando vitalità ai capelli. Riduce l’effetto crespo.

  • Il Pantenolo, per le sue proprietà sostantivanti e idratanti, rende i capelli più sani e resistenti.
  • Consigli d’uso:
  • Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente.
  • Risciacquare abbondantemente con cura.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

pH 5.5

COME SI PRESENTA:

Il prodotto, contenuto in un flacone di colore bianco e rosa, è di colore bianco. La consistenza è quella tipica di ogni shampoo e l’odore è abbastanza gradevole.

QUANTITA’:

250 ml

DURATA:

12 mesi D

PROVENIENZA:

Riviera dei Maestri del Lavoro,10

35127 Padova (PD)

MADE IN ITALY

INCI:

AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMDOPROPYL BETANE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, PANTHENOL, SILICONE QUATERNIUM-22, PEG.18 GLYCERYL OLEATE/COCOATE, LAURAMINE OXIDE, CITRIC ACID, PPG-3 MYSTRYL ETHER, TETRASODIUM EDTA, BENZYL ALCOHOL, STYRENE/ ACRYLATES COPOLYMER, METHYLCHLOROISOTHIAZOLNONE, METHYLISOTHIAZOLINONE.

PREZZO:

Si aggira intorno a 2, 30 € circa.

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE:

Amiche, di solito, personalmente uso lo shampoo della Garnier ( il Fructis), ma, essendo malata, mia mamma è andata a comprare lo shampoo al posto mio  ed ha deciso di prendere quello della Dermomed. Dei miei capelli non posso lamentarmi, non sono grassi, non sono troppo spessi, troppo fini, troppo mossi o troppo lisci, non soffro di forfora e non sono crespi. Ultimamente, ahimè, ho delle bruttissime doppie punte, ma di questo non ve ne può fregar di meno!:P

Torniamo al punto della questione…

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo della Dermomed sul mio cuoio capelluto è comparsa una quantità abbastanza visibile di forfora. All’inizio, pensavo dipendesse da un fattore climatico o da un po’ di stress, ma appena ho lavato i capelli con un altro shampoo la forfora è sparita. Il che mi ha fatto un po’ pensare…

C’è da dire, però, che questa è solo una mia personale esperienza e che ognuna di noi reagisce diversamente ai prodotti. Ma, la recensione che io vi lascio, per, appunto, mia esperienza personale, non può che essere negativa!

Il prodotto, quindi, ha lo svantaggio di poter creare forfora su alcuni tipi di cuoio capelluto.

Il vantaggio è quello di non contenere parabeni.

VOTAZIONE:

Do a questo prodotto 1 stella e mezzo su 5.

CONSIGLI QUESTO PRODOTTO?

No.

Amiche, fatemi sapere qui sotto nei commenti se avete mai usato uno shampoo della Dermomed e come vi siete trovate. Più siamo e più saremo utili per chi cerca recensioni su questo prodotto! 😀

Vi lascio un grande bacione e spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento!

Un abbraccio, la Jenny!:*

 

 

 

 

 

 

5 pensieri su “• RECENSIONE SHAMPOO DERMOMED

  1. Io non riesco a trovarne uno ad hoc per me!! Molti parlano del panten a me in passato dava un effetto opaco 😳😳😞
    Bha sarà diventato un capello difficile, ma secondo me dici giusto tu nel post: sono quelli sbagliati che ci fanno venire forfora/opacità ecc. 😘💖

    Liked by 1 persona

Rispondi

