Il doppio mondo

Un articolo di un mio amico blogger che merita di essere letto! Buona lettura a tutti! 😘

Il giovane Holden

Chi mi conosce sa che sono un Peter Pan da sempre e, se devo dirla proprio tutta, non mi dispiace neanche. Trovo importante mantenere vivo quell’esserino che mi ha accompagnato e che tutt’ora lo fa nei momenti di spensieratezza. Seppur delle volte il cinismo prende il sopravvento, mi piace vedere il lato positivo di situazioni e persone. Appena si presenta l’occasione, faccio scherzi, tranne i telefonici, sono una frane in quelli. Un giorno, in piena estate, mi trovavo sotto casa di due mie amiche e come una lampadina che si accende, aspettando che arrivassero, mi venne l’idea di aggomitolarmi dietro una macchina. Quando uscirono entrambe dal portone, con sguardo da “assassino psicopatico pronto a tutto” corsi verso di loro urlando “Sto per uccidervi!”. Ecco , vi lascio immaginare le reazioni, tra le urla di sgomento una di loro aveva perfino alzato le mani in aria e in tutto questo avevo…

View original post 1.288 altre parole

Un pensiero su “Il doppio mondo

Rispondi

