#A DAY WITH ME ♥

Ciao amiche ed amici!
Oggi, vi dedico un articolo un po’ diverso rispetto agli altri per ringraziarvi di aver superato le 12mila visualizzazioni. Sono troppo felice!!! ♥

Penso che sia giunto il momento di raccontarvi un po’ più di me e, quindi, di conoscerci meglio! Per questo ho deciso di trascorrere una mezza giornata con voi! 😀
Spero tanto che vi faccia piacere tanto quanto lo fa a me!

Come iniziare?
Sono quasi le 15 e qui, in Calabria, dove abito, è una meravigliosa giornata di sole. Proprio come quelle che piacciono a me. Non so voi, ma io amo il sole, ma odio il troppo caldo! Per questo, adoro le giornate autunnali e primaverili. 😀

Fortunatamente, abito in un paesino che mi permette di poter godere sia della presenza della montagna che del mare!

Approfitto di questa bella giornata di sole per uscire un po’.
Mi piace truccarmi, come ben sapete. Non sono una make-up artist, ma una semplice ragazza a cui piace il mondo del make-up, come tante.
Oggi, ho deciso di osare un po’ di più applicando il mascara e l’eyeliner.

Ho utilizzato:
Per la base:
-bb cream della garnier ( presto ve la recensisco, promesso ♥ )
– cipria trasparente Kiko
– phard della trousse pupa
Per gli occhi:
– matita nera essence
– mascara essence
– eye-liner astra
Per le labbra:
-burro cacao labello

Ragazze, ma quanto è difficile fare la riga di eye-liner uguale su tutti e due gli occhi?!😂

astra-occhio-truccato

Per l’outfit:
– una maglia beige lunga
– un giubbotto di pelle nero
– leggings neri
– stivaletti grigio tendente al beige
– borsa beige
-sciarpa rosa

giubbotto nero lgdm
Questo è il giubbottino di pelle 🙂

Come smalto ho indossato quello della deborah Milano color rosso (che adoro) e che vi ho recensito nell’ultimo articolo, ma ora ce l’ho sù da 5 giorni circa, quindi è abbastanza sfaldato… 😅 credo che stasera o domani mattina lo toglierò per metterne uno color bordeaux.
Il bordeaux è un colore che mi piace molto per quanto riguarda rossetti, smalti e vestiti. Per me, insieme al beige, rappresenta uno dei colori più glamour da indossare durante il periodo invernale. Secondo voi?
Certo, ora si avvicina la primavera quindi dovremo optare per colori più allegri ☺️
Ore 18 e 50 torno a casa, ad aspettarmi ci sono i miei piccoli cuccioli:
– il mio gattino Milu: il gatto più dolce ed affettuoso che io abbia mai avuto! È un trovatello speciale ❤️

miluccio mio
– il mio cagnolone Coccolino detto Cocó: un pazzerello e gelosone!

– la mia cagnolina Scottina (per il nome non date la colpa a me!😂):un’altra trovatella che è stata abbandonata davanti casa mia in una scatola vuota di birre. È dolcissima ed anche lei super affettuosa!
– la mia tartaruga Sam: sarà vero che le tartarughe portano fortuna? Chissà!

E voi, avete animali domestici? Qual è il vostro animale preferito?

Il mio è il gatto. Lo trovò un essere incredibilmente affascinante! Ma adoro anche i cani!

Amiche ed amici, mi sono resa conto che sto scrivendo un bel po’!

Il fatto è che non mi pesa affatto! Potrei scrivere per ore ed ore. La mia passione, infatti, è proprio la scrittura. Amo scrivere da quando ero bambina e credo che solo quando scrivo riesco ad esprimere me stessa al meglio! Per me, scrivere è libertà, è armonia, ma allo stesso tempo caos, è la massima espressione del proprio ego interiore.

La vostra passione qual è?

A me,inoltre, piace molto anche cantare e ballare (anche se non me la cavo molto 😂) ed ascoltare musica!
Ultimamente, mi piace un sacco la musica latino americana.
Avete sentito che bomba “Despacito” e “Subeme la radio”? 😂💃🏽
Amiche ed amici, credo che sia arrivato il momento di salutarci. Vi ho riempito di chiacchiere e domande! 😂 spero che questo nuovo articolo vi sia piaciuto!

Lasciatemi un commentino, se vi va! ☺️

Mille bacetti

La Jenny :*

Annunci

12 pensieri su “#A DAY WITH ME ♥

  1. carino l’outfit, io non sono una che si trucca molto ogni tanto solo matita occhi, mascara e rossetto , anch’io non sono brava a fare la riga prefetta nell’occhio sono sempre diverse 😀 , non ho animali (pero mi piacerebbe averli ) la mia passione sono la fotografia e i vestiti 🙂
    mi piace il post 🙂 ciao

    Liked by 1 persona

  2. Buongiorno,
    mi chiamo Cristina e mi permetto di scriverti in quanto sono una blogger come o quanto meno ci provo “^^
    Il mio contattarti nasce dall’idea di un progetto che ho in mente, non so se è realizzabile e se attirerò consensi, ma ci devo almeno provare no? Nessun sogno altrimenti si realizzerebbe mai se li lasciassimo nel cassetto!

    Io sono la proprietaria del “Merrit Dreaming Spaces” nato un po’ per gioco ed adesso con l’ambizione di farlo diventare una vera e propria rivista, un punto d’incontro per donne giovani e dinamiche che vogliono un luogo in cui veder rispecchiato loro stesse e le loro passioni.

    Ma perchè il blog si chiama così? E’ fondamentale capirlo per comprendere la natura della mia proposta.

    “Merrit” è il nome che rappresenta la donna di oggi che con le sue mille sfumature e tonalità vive per le sue passioni (leggendo, guardando o ascoltando), per prendersi cura di sé stessa (con l’alimentazione, la cosmesi e con lo shopping), che vuole viaggiare e conoscere il mondo che la circonda. Lei che con la sua fantasia e la sua tenacia vuole essere femmina senza negarsi la possibilità di essere anche ambiziosa e coraggiosa. Questa è la donna che vogliamo raccontare attraverso le rubriche che trattiamo.

    “Dreaming” è al centro del nome del blog come nello stesso modo deve essere al centro dell’essere umano, nato per sognare. Il sogno produce l’immaginazione senza la quale i desideri non avrebbero motivo di esistere…

    “Spaces” perchè questo è uno spazio che raccoglie tutti questi punti di vista e che attraverso il confronto, può ampliare lo spettro di visione sull’attualità e la società moderna.

    Dunque mio desiderio è trovare il maggior numero di blogger che, decise a collaborare con me, possano far crescere questo blog fino a portarlo lì dove oggi sono portali cone GLAMOUR o GRAZIA. Troppo ambizioso come progetto? Sicuramente, ma se non si punta alla luna non si può mai sperare di camminare tra le stelle. Ovviamente questo vuol dire impegno ed ecco perchè sto proponendo a chi vedo all’altezza di cotanta ambizione. A volte bisogna pensare che piuttosto che avere tanti piccoli blog che non funzionano e non decollano è meglio concentrare tutte insieme le forze su uno solo e farlo diventare grande, famoso e importante. Questi portali come GLAMOUR o GRAZIA funzionano perchè hanno tante collaboratrice, sparse in tutta Italia e perchè ognuna si occupa di argomenti diversi dando così vita a un grande magazine di LIFESTYLE di successo. Questo dunque mi porta a credere che non è impossibile riuscirci anche noi seppur con il tempo e ovviamente tanto impegno. Personalmente ho già in mente di investire nel blog con il ritorno dalle vacanze per dargli un domino tutto suo, inserire banner, etc… farlo diventare più professionale, ma solo con un TEAM affiatato si può davvero sperare di farcela.

    Dunque eccomi ad invitarti a questo progetto seppur, capirò benissimo, se rifiuterai. Dopotutto chi crea un blog lo fa perchè ha un proprio progetto in mente e non è facile rinunciarvi. Tuttavia sono speranzosa che se in tante crediamo in questa idea e ci lavoriamo insieme possiamo davvero emergere e diventare una realtà forte e conosciuta.

    Spero di risentirti per una risposta positiva, in caso contrario ti ringrazio per aver letto tutto fino a qui.

    Ti auguro un buon proseguimento di giornata,
    Cristina

    https://merritdreamingspaces.wordpress.com

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Cristina,
      intanto sono lieta del tuo invito ed anche molto onorata!
      Io credo che quando si entra a far parte di un team per creare un progetto bisogna essere disponibili al 100%. Sono sincera e, purtroppo, ti dico che in questo periodo non avrei molto tempo e questo mi dispiacerebbe molto essendo io molto precisa. Ti ringrazio ancora per aver pensato a me e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo progetto!! 😀

      Un saluto
      Jenny

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...